Rilevazione qualità servizi/Corsi Formazione
Il questionario di rilevazione del gradimento predisposto dalla struttura è volto a misurare il livello di soddisfazione dei servizi offerti dal nostro Centro Servizi.
Obiettivo della scheda è di dar modo a tutti coloro che fruiscono dei servizi dell’Ente di esprimere liberamente il proprio pensiero dando risposta a domande chiare e specifiche che spaziano e coinvolgono tutti i servizi della struttura.
E’ anche una forma di dialogo costruttivo fra ospiti, parenti o referenti e Centro Servizi per evidenziare i propri punti di vista e sono possibili proposte o suggerimenti per migliorare il servizio.
Il questionario è predisposto in forma anonima.
Inoltre, presso la portineria dell’Ente, come anche ai piani di accoglienza degli ospiti, è possibile trovare le schede per la rilevazione di segnalazioni, reclami e suggerimenti che possono essere compilate ed imbucate nelle cassette presenti in struttura ogni qualvolta si vogliano presentare delle osservazioni relativamente al servizio; sempre al fine di un costante miglioramento dei servizi offerti.
QUESTIONARI DI GRADIMENTO
Vedi i dati elaborati su gradimento servizi – anno 2018
Vedi i dati elaborati su gradimento servizi – anno 2016
Vedi i dati elaborati su gradimento servizi – anno 2020
Vedi i dati elaborati su gradimento servizi – anno 2022
CORSI DI FORMAZIONE
Vedi elenco corsi anno 2018, – 2019 – 2020 – 2021 – 2022
Ultimo aggiornamento
20 Marzo 2023, 16:05